giovedì 20 ottobre 2016

Ieri ho sgarrato con la colazione...al bar!!
Stamattina latte e cereali, Lunedì e Martedì yogurt.
Poco pane e niente pasta solo lunedì a pranzo zucchine e gamberetti a cena carpaccio di bresaola e insalata.
Ieri sera omelette con spinaci e sottilette, ieri a pranzo passato di verdure.
Martedì a pranzo bocconcini di polli e insalata e cena piadina di kamut non mi ricordo con cosa.
Tanta acqua come sempre e caffè!!
Noto differenze!?!?
Per ora no, ma nemmeno peggio!
Mi rendo conto che sono io che ho una percezione piuttosto distorta di me e del mio fisico, che si è cambiato, si questi kg in piu' ci sono, sono appesantita ma non sono obesa...Oscillo sempre tra una 40/42 e S, mentre io comincio a provarmi le cose dalla 44/M salvo poi tornare indietro perché grandi, quando decido di provarmi qualcosa...
E' che sono sempre stata magra..piu' che magra senza pancia...Insomma una bella ragazza, mentre adesso mi vedo molto diversa e quindi mi sorprendo di come mi guardano perché io non mi vedo e non mi riconosco, ma agli altri piaccio forse anche di piu'!
Tutto questo per dire cosa!?!?!?
Che ho magliette abbondanti prese senza nemmeno averle provate tanto ho una M (fortunatamente economiche), ma non sono "sprecate" perché per casa vanno benissimo e anche per venire a lavoro che d'inverno il giubbotto non me lo tolgo, mi devo provare la roba prima di comprarla e smettere di farmi tutte queste menate!!




2 commenti:

  1. Fai poca colazione,dovresti aggiungere carboidrati integrali e frutta secca. I carboidrati hanno le stesse calorie delle proteine, quindi se la sera mango 80 GR di pasta integrali o due fettine di pollo poco cambia. Attenta agli indici glicemici. Il riso ti sazia, ma ti spara l'insulina e poco dopo hai fame :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La frutta secca la sgranocchio a lavoro o la metto nello yogurt!
      Grazie per le dritte! ;)
      E' la sensazione di gonfiore e pesantezza che non mi è piaciuta ultimamente!

      Elimina