venerdì 16 dicembre 2016

Venerdì pomeriggio e altro

Sull'ora di pranzo colore.
Poi un salto da H&M in cerca degli ultimi pensierini. Ogni poco mi vengono in mente altre persone a cui devo fare pensierini...
A fare la puntura a mia zia.
Ad incartare i regali che devo portare ad un'amica, stasera pic- nic a casa sua con i bimbi e torta salata fatta da lei!
E' sempre troppo carina e disponibile!
E Matteo da loro si trova bene!
E noi possiamo chiacchierare!
Poi a casa ad aspettare il Tato gli faremo compagnia mentre lui mangia.
E finalmente Venerdì e comincia il we.
Devo fare una telefonata...Se riesco nel mio intento è una cosa fatta bene!
Quindi la faccio dalla macchina che mi sento piu' libera!
Vorrei andare al cinema a vedere il nuovo film di "Aldo Giovanni e Giacomo" ma domani sera c'è un partitone quindi vediamo se riesco Domenica sera o in settimana!
Forse oggi passa babbo natale dall'asilo a ritirare le letterine!!
C'è il sole e sto da dieci e non me la voglio gufare!!
Sto pensando al menu' di Natale...quest'anno senza carne!!
Suggerimenti!??!!?
Buon we!


2 commenti:

  1. Io regali solo ai bimbi, per gli altri farò dei biscotti.
    Suggerimenti...bo, crespelle? puoi farcirle come preferisci, oppure lasagna al pesto o al radicchio rosso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alle lasagne ci avevo pensato ma volevo evitare esperimenti...le crespelle il ripieno ok ma io le ho sempre mangiate al sugo ;)

      Elimina