lunedì 22 ottobre 2018

Un bel we

Nonostante tutto...perché è morto il babbo del fidanzato di un'amica e siamo stati al funerale Sabato pomeriggio...in nemmeno 6 mesi se ne è andato...
Venerdì a lavoro è stato la pazzia totale, rappresentanti ansiosi a livelli allucinanti...E io ancora non riesco a non farmi trascinare nei loro deliri, ma sto migliorando ho detto no e no è stato.
Sabato mattina dovevo andare a togliermi lo smalto cotto, pagato bollette e mensa e di corsa a casa a cucinare la zucca, crema di zucca come se non ci fosse un domani, ho diciamo 4 pasti pronti!
Matteo e il Tato a tagliarsi i capelli e poi il nano dalla nonna con i suoi minions peluches e dvd.
Abbiamo pranzato, funerale caffè e chiacchiere con chi ha perso il papà la fidanzata e un'altra amica in una giornata assolata e calda nonostante sia Ottobre.
Poi giro in centro per trovare il regalo e ovviamente c'è scappato un po' di shopping anche per noi.
Reggiseni e slip pizzosi.
A cena siamo andati solo io e il Tato Matteo è rimasto dai nonni che prendevano la pizza!
Che poi è giusto per fare due chiacchiere senza mille interruzioni perché  il 70% dei discorsi è stato sul nano il resto su alcuni comportamenti assurdi e imbarazzanti da parte di conoscenti!
Domenica mattina sveglia con comodo, colazione e via a prendere Matteo direzione Firenze.
Siamo stati un po' ai giardini, pranzato dalla suocera, chiacchiere, giocato a fare la spesa, e poi io e Matteo siamo tornati verso casa che avevamo il compleanno di un'amichetta dell'asilo, che è stato carinissimo, il Tato è rimasto a correre a Firenze con un amico che sta preparando una mezza maratona, ed è arrivato per cena.
Siamo tornati a casa che erano le 19.30 con un freddo e un vento pazzeschi e Matteo truccato da minions, preparato pasta al pomodoro per il nano, scaldato pizza per noi, e poi Matteo ha voluto rivedere il video del matrimonio.
E ogni tanto fa bene e piacere anche a noi rivederlo, nonostante ci siano persone che oggi non ci sono piu' e in 7 anni per i miei gusti sono troppi...anche se so che è la vita e se facessi il conto sono di piu' quelli che sono arrivati...
Oggi è lunedì, il compleanno del mio babbo, e mille cose da farea lavoro e a casa e fuori casa...Va beh un passo alla volta!
  


2 commenti:

  1. Bello Manu. Io week end nervoso.. Devo darmi una regolata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Do il merito agli ormoni...
      Nervoso perché!?!?...Io sto cercando di imparare a non voler fare troppo e per il lavoro che poi faccio tutto, di piu' se non è necessario no...E sto imparando a riconoscerlo!

      Elimina