lunedì 15 ottobre 2018

Abbiamo girato per il quartiere con il nano vestito da Dart Veder (star wars of course). Che io adoro questo suo lato, deciso e convinto fino alla fine io nemmeno adesso riuscirei, figuriamoci da bambina...Lui se ne frega!
Venerdì sera con Pasticcino siamo stati al mac poi ero riuscita a passare dalla biblioteca e avevo preso il suo adorato "Cattivissimo me 2" e abbiamo passato tutto il we a guardarlo tra un'uscita e l'altra.
Mi hanno riportato le persiane.
Ho cucinato, abbiamo dormicchiato, mangiato una ciambellina alla festa del cioccolato e castagne in un quartiere vicino, un decaffeinatomacchiatointazzagrande buonissimo, il primo indizio del delitto in biblioteca, ho mangiato la pizza con tutti i parenti, ho incontrato un amico del mio primo ex con prole al seguito,  sono stata bene.
E oggi inizia una nuova settimana.
Mi sarebbe piaciuto andare a sentire la presentazione e Firenze di Luca Bianchini, è uscito il suo ultimo libro che ancora non ho letto e cenare a ramen e riprendere un treno per essere a casa alle 21.30, ma non ce la faro' mai.
Intanto domani a pranzo vedo la Cla la sera le ragazze, Domenica il compleanno di una bimba dell'asilo.
Mi sembra già un buon programma!


Nessun commento:

Posta un commento