lunedì 22 gennaio 2018

Sabato sera il nano è voluto rimanere a dormire dalla nonna, praticamente è stato lì quasi tutto il giorno.
In altri momenti io e il Tato saremmo scappati fuori a cena e poi di corsa al cinema...Invece no  ci siamo goduti la casa, oziato, abbiamo cucinato una cena sana, persico e verdure, macedonia, preparato il tiramisu' per il pranzo al podere da mia cognata il giorno dopo,  poi di corsa sul divano a guardare Maria e fare la spesa on line dal cellulare io, il Tato a letto a guardare non so cosa.
La casa e le cene quando manca Pasticcino sono surreali, silenzio che non ci piace o che non ci appartiene piu' è strano.
Certo poi ieri abbiamo recuperato,  io sono stata a donare il sangue, messa con la benedizione degli animali, cani gatti cavalli pony, pranzo al podere con un clima super primaverile, giocare a nascondino, a calcio, ho ricevuto margherite raccolte solo per me, lavatrici e scarpe motose lavate mentre i maschi dormono, un  rinfresco dalla vicina e la certezza di un nuovo arrivo tra qualche settimana, un pic nic per merenda a casa e poi di corsa a riaccompagnare suocera a casa e noi a cena dai testimoni del Tato per una pizza, tante partite a flipper biscotti al cioccolato e cioccolatini, la partita.
siamo tornati a casa alle 23.30 distrutti!
Ma contenti per il bel fine settimana passato!
Certo oggi è Lunedì , ma c'è il sole, il corriere con i ciondoli pandora del regalo della cresima di ieri è passato prima che andassimo all'asilo, buona musica e tanti programmi per la settimane e il we!
E io devo risparmiare!!! Ma quando comincio!??!!?

2 commenti:

  1. Il mio week end è stato molto meno movimentato. All'insegna più che altro del lavoro. Ma il sole ha portato le prime uscite in bici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri è stata devastante...tutto ad incastro che detesto avere sempre l'occhio all'orologio...Ma il sole aiuta tantissimo mi carica proprio! E stare fuori è bellissimo!

      Elimina