giovedì 18 gennaio 2018

Ceci

Sono una pessima casalinga.
E non me ne vergogno!
Sabato sera metto a mollo i ceci, Domenica pomeriggio li metto a lessare, per tre ore e ancora duri...Va beh li faccio cuocere un altro po'.
Domenica sera il Tato vuole la pizza.
Lunedì sera Matteo mangia da mia mamma, il Tato "me lo fai il riso con la zucca?" e poi abbiamo mangiato un po' di ceci col salmone.
Martedì giocava, io ho mangiato i ceci.
Ieri sera compleanno di mia mamma pizza.
Stasera forse non torna...Domani sera in teoria è a cena con lo studio...Scopro dalle amiche che li posso congelare...Pero' ve lo dico io torno a comprare quelli in scatola!

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ridi ridi...ho mangiato ceci per una settimana IO!!!! va bene che mi piacciono ma insomma... :) grazie per il consiglio la prossima volta mi organizzo da subito!

      Elimina