martedì 16 gennaio 2018

Noi il lucchetto a Ponte Milvio lo abbiamo messo la notte dell'8 marzo 2007, rischiando di perdere un volo per Sharm El Sheikh, il nostro primo viaggio.
Ci frequentavamo da Luglio.
Colonna sonora di quel periodo "Ti scattero' una foto" di Tiziano Ferro al villaggio la mettevano continuamente.
Ero terrorizzata da quel viaggio, non avevo vie di fuga, solo io&lui per 8 giorni...Il mio peggior incubo...In fondo lo conoscevo poco.
Ho capito che era speciale dopo una colazione portata a bordo piscina, quando è andato in bagno prima di me per controllare che non fosse un disastro, quando mi ha insegnato a giocare a bocce, ma ci andava anche da solo con un gruppo di pensionati e mi lasciava a leggere, quando non si è stupito piu' di tanto quando mi sono persa nel villaggio dopo quasi una settimana e soprattutto quando appena atterrati mi ha portata a mangiare una carbonara!

9 commenti:

  1. Che bello!!!Anche noi lo abbiamo messo nel 2007 ma non ricordo la data!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io me lo ricordo perché c'era questa partenza il primo viaggio insieme e si partiva da Roma! :)

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Io a ponte Milvio invece ci sono andata da sola, a piedi dal centro di Roma, in quello che ritengo ancora il viaggio più bello della mia vita, anche se poi ponte Milvio è stato un po' una delusione, chissà cosa mi aspettavo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roma è sempre Roma!!
      Noi ci siamo arrivati alle 4 di notte, un giro immenso perché c'erano le uscite per arrivarci chiuse per lavori...C'erano un sacco di ragazzi in giro a mangiare paste.
      Sola sola?!?!!? Io adesso lo farei prima non mi sarebbe mai venuto in mente...Sarà che poi ho l'abitudine di dirlo a mezzo mondo e in 5 minuti ho già trovato compagnia!

      Elimina
  3. Voglio pensare di essere stata fonte d'ispirazione per questo post :D

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Si! Ogni tanto frullati nella routine è bello fermarsi un attimo a ripensare a come eravamo

      Elimina