lunedì 22 maggio 2017

Breve storia triste di un we pieno da tante cose da fare, invece sono riuscita a fare mezzo giro in centro Sabato mattina con mia mamma Pasticcino e gli amici per un regalo e un caffè, il pranzo ma senza Pasticcino perché era brutto tempo e pure freddo...Risultato pranzo spettacolare per la compagnia come sempre, tante risate, buon cibo, e una volta a casa già ho capito come sarebbe andata a finire...Tosse raffreddore e mal d'orecchi...Frescata presa e pure bene.
Dormito malissimo, Domenica giornata splendida climaticamente ma fisicamente a pezzi, siamo usciti solo la mattina, poi per fortuna sono passati i miei nel pomeriggio e hanno portato Pasticcino da mio fratello a guidare la macchinina e a mangiare la pizza, è tornato alle 21.30.
Io e il Tato a casa, ci siamo fatti la pizza anche noi che da quando la facciamo a casa ci piace quasi di piu' rispetto a molte pizzerie...
Il Tato è stato a casa anche oggi io sono a lavorare!
Se non altro non ha rotto le scatole e non ha scombussolato i piani, anzi ha pure steso la lavatrice...Adesso finisco di lavorare, passo a fare una spesa veloce che manca pane, latte e burro sicuramente e poi a casa!

Nessun commento:

Posta un commento