martedì 16 maggio 2017

Ho visto...

*Un posto che mi piace e si chiama case ordinate!
*Ho visto il frigo di chi è magro e in effetti...Pieno yogurt, insalata e mele e sgranocchia gallette di riso, e cammina tanto...
*Ho visto occhi che ridono dopo il pigiama party per la gioia, e  una valanga di chiacchiere
*Ho visto un bambino che voleva uscire in pigiama e domenica pomeriggio siamo usciti con la maglia del pigiama
*Ho visto 2 bambini, il mio e la figlia del cugino del Tato che hanno giocato tutta la sera divertendosi con niente
*Ho visto persone/genitori con macchinoni impanicati in una stradina, quella che porta al nido o la fanno a 100 km/h senza guardare o non sono capaci di fare 1/2 manovra...
*Ho visto un cielo meraviglioso dopo un temporale e l'arcobaleno
*Ho visto l'amore puro in un abbraccio tra padre e figlio

Nessun commento:

Posta un commento