- Le posizioni dell'amore (Valentina Ricci)
- Bianco come Dio (Nicolò Govoni)
- La tentazione di essere felici (Lorenzo Marone)
- 2 cuori in affitto (Felicia Kingsley)
- Questione di Costanza (Alessia Gazzola)
- L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome (Alice Basso)
- La Cattedrale del mare (Ildefonso Falcones)
- Un ragazzo Normale (Lorenzo Marone)
- La tristezza ha il sonno leggero (Lorenzo Marone)
- Tutte le prime volte (Paolo Longarini)
Per essere l'anno che è stato, parecchio casalingo ho letto pochino...Sicuramente manca qualcosa all'appello perchè tra la Cattedrale del mare e Un ragazzo normale dall'agenda è passato troppo tempo ma mal di poco!
Sono stati tutti libri piacevoli, forse l'ultimo è quello un po' piu' noioso.
E mi piace penare che ho cominciato il libro della Vale di radio deejay e concludo l'anno con la notizia che si sposa!
Perchè lo sapete quelli di deejay per me sono come amici a distanza!
Poi arriverà anche il post col bilanzio!?!? No piu' con il riassunto del mio 2020 che se guardo solo al mio orticello non è stato tra i peggiori...Nonostante tutto.
Io per l'ennesimo anno non ho letto un cavolo.. prima o poi ricomincerò giuro.
RispondiEliminaA me aiutano tanto il kindle e i viaggi in treno e in certi periodi l'insonnia!
Elimina