giovedì 31 dicembre 2020

I libri che ho letto nel 2020

  • Le posizioni dell'amore  (Valentina Ricci)
  • Bianco come Dio (Nicolò Govoni) 
  • La tentazione di essere felici (Lorenzo Marone)
  • 2 cuori in affitto (Felicia Kingsley) 
  • Questione di Costanza (Alessia Gazzola)
  • L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome (Alice Basso)
  • La Cattedrale del mare (Ildefonso Falcones)
  • Un ragazzo Normale (Lorenzo Marone)
  • La tristezza ha il sonno leggero (Lorenzo Marone)
  • Tutte le prime volte (Paolo Longarini)

Per essere l'anno che è stato, parecchio casalingo ho letto pochino...Sicuramente manca qualcosa all'appello perchè tra la Cattedrale del mare e Un ragazzo normale dall'agenda è passato troppo tempo ma mal di poco!

 Sono stati tutti libri piacevoli, forse l'ultimo è quello un po' piu' noioso.

E mi piace penare che ho cominciato il libro della Vale di radio deejay e concludo l'anno con la notizia che si sposa!

Perchè lo sapete quelli di deejay per  me sono come amici a distanza!

Poi arriverà anche il post col bilanzio!?!? No piu' con il riassunto del mio 2020 che se guardo solo al mio orticello non è stato tra i peggiori...Nonostante tutto.

 

2 commenti:

  1. Io per l'ennesimo anno non ho letto un cavolo.. prima o poi ricomincerò giuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me aiutano tanto il kindle e i viaggi in treno e in certi periodi l'insonnia!

      Elimina