venerdì 9 giugno 2017

Non reggo lo stress

Dopo due giorni di pensieri tossici e scenari funesti in cui mi lascio trascinare ho passato la serata di ieri con un mal di testa assurdo da non potermi alzare...Niente ha fatto effetto, ho dormito, non ho sentito niente, ho perso la serata col Tato e Pasticcino che è stato bravissimo, mi raccontano...E lo so che non va bene...che non ne vale pena, che dovrei esserci abituata dopo 15 anni, e che dovrei saperlo che almeno due volte l'anno capitano periodi così e ne siamo sempre piu' o meno venuti fuori, ammaccati, ma ne siamo venuti fuori e mi chiedo tutte le volte se ne vale la pena vivere su queste montagne russe, e se non fosse meglio buttarsi, chiudere e cambiare, e rimettermi in gioco invece di temere così tanto i cambiamenti...
Poi ci sono anche piccole gioie, tipo "eccitarsi" all'idea di dover incartare 45 pezze entro la fine del mese...perché io preferisco il lavoro manuale e faticoso ai conti, alle banche...E pasticcino che piano piano si avvicina al wc col riduttore per la cacca, non fa niente ma già che si sia seduto almeno 5 minuti per me è un piccolo progresso di cui gioisco e stamattina c'ero ed è stato bello, e mi rompe "non esserci" a causa di questi brutti pensieri.

Nessun commento:

Posta un commento