lunedì 19 giugno 2017

Alle comodità mi abituo in fretta

La macchina nuova
*ha il Bluetooth per il cellulare quindi posso telefonare tranquillamente sempre in sicurezza
*La telecamera quando uso la retromarcia e che io uso tantissimo
*i comandi per la radio sul volante e la chiavetta usb per la mia musica
Vado a prendere la pizza con la vecchia Gaia (polo del 2007) il motore è ancora una figata, è la mia Gaia <3 e mi accorgo subito che mancano quelle comodità!

Il Kindle
*Posso leggere al buio
*è leggero
*i libri sono piu' economici
Volevo prendere il nuovo libro cartaceo di Moccia ed grosso e mi costerebbe 9€ in piu' e soprattutto non posso leggere tenendo la luce accesa con Pasticcino.
Il mio kindle se lo porta via il Tato in treno perché si è appassionato ai Medici e anche quelli sono dei bei tomi e soprattutto li abbiamo trovati a € 1.00

Il Bimby
*E' pratico
*E' veloce
*Mi aiuta un  sacco
*Mi ha fatto scoprire un sacco di ricette e soprattutto l'impasto della pizza integrale
Da quando lo uso quando capita di mangiare fuori troviamo mille difetti...Insomma a casa si mangia proprio bene...E questo è sintomo che sto invecchiando, qualche anno fa non ci avrei nemmeno fatto caso!
Pero' ho sempre voglia di fare esperimenti...E il fatto in casa mi piace sempre di piu'!
Per fortuna ho poco tempo! 

6 commenti:

  1. Anche noi abbiamo bluethooth comandi radio sul volante e chiavetta usb! La telecamera per la retromarcia no ma mi farebbe un gran bene per parcheggiare ahaha! Per il resto non ho il bimby ma deve essere uno spettacolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non era certo necessario anche perché per quello e quanto cucinavo io...
      Eh io sono sempre restia ai cambiamenti e alla tecnologia salvo poi innamorarmene!

      Elimina
  2. io adoro la tecnologia e w w la telecamera che la mia auto nuova avrà! Il navigatore epure il cambio automatico.... e non hoil bimbi ma la planetaria si...e perchè devo faticare se posso delegare? Anche io una volta mi sarei adattata ma l'età avanza :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giorgia io il contrario, pero' poi mi innamoro proprio e mi chiedo come ho fatto finora!!

      Elimina
  3. Ecco io invece leggo il post e penso che vivo benissimo senza. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Ho ceduto...Sono entrata in libreria...Non ho preso Moccia ma la Moscardelli...

      Elimina