mercoledì 21 giugno 2017

Intanto ho cominciato...

Stamattina alle 6.30 ero già sulla ciclabile.
Merito probabilmente della sindrome premestruale che mi rende adrenalinica e insonne.
Km 4.10 in 43 minuti.
Ciclabile frequentata per lo piu' da donne in coppia a camminare o a correre.
Aria fresca e pulita e silenzio.
Speriamo di durare.
Devo solo aggiustare il tiro con i tempi non ho fatto colazione a casa, piu' per paura di far tardi che altro, e ovviamente ho lasciato il caos.
Il top sarebbe riuscire ad andare 3 volte la settimana o 2 volte a camminare e una in piscina...Vediamo come va!
Mi basterebbe avere un po' di costanza!

E meno male che non ho dovuto dare la maturità negli ultimi anni perché non so come ne sarei uscita (probabilmente male) stamattina non ho capito nemmeno le tracce...O traccie!??!!?(Scherzo!!!).

Una cosa è certa alzarsi presto e camminare fa bene, pero' che botta c'ho ora...E no oso immaginare dopo pranzo!

Nessun commento:

Posta un commento