lunedì 28 settembre 2020

Le temperature sono passate dai 28° di mezzogiorno agli 8° della mattina presto e della sera.

Tommaso ha già il raffreddore e oggi è a casa per precauzione, domani spero possa rientrare...Potrei fare anche l'autocertificazione perché lo so proprio come l'ha preso,  Venerdì notte non gli ho messo il body e lui ha dormito scoperto.

Infatti anche Sabato pomeriggio che abbiamo fatto il giro al cimitero con mia suocera abbiamo portato solo Matteo, per non tenerlo tanto in giro, ieri a casa tutto il giorno...Speriamo bene!

Matteo va a scuola già da due settimane ed è il caos per cosa portare (libri/quaderni/diario/astuccio etc) e dove metterli (zainetti sacchetti buste) poi c'è la questione mensa, solo posate perché ci saranno i vassoi monoporzione e il giubbotto...Insomma come era prevedibile il caos, in piu' ci si mettono le mamme della chat...E ciao!!

Io questa settimana e la prossima saro' di mattina...quindi devo lasciare tutto pronto la sera e comunque altrimenti ci pensa il Tato. E abbiamo fatto richiesta per il pre-scuola così anche il Tato se esce 10 minuti prima riesce a prendere il treno!

Piano piano troviamo un equilibrio e quando entrambi saranno a scuola e all'asilo fino alle 16.30 mi rilasso un po' piu' anche io, che dovendo delegare mi sento sempre in difetto.

Matteo sta provando basket col suo migliore amico dell'asilo, speriamo che gli piaccia almeno è nella palestra dell'asilo, e ho questa mamma che se non ci sono io me lo riaccompagna a casa quando hanno finito, lasciarlo puo' lasciarlo mia mamma perché c'è giusto il tempo della merenda e poi fanno lezione dalle 17 alle 18.

Piano piano ce faccio ad organizzarmi ed essere almeno un po' soddisfatta,,,perché sto lasciando un po' indietro la documentazione di lavoro anche se mi sono appuntata tutto, ma devo portare tutto sul pc e sulla piattaforma!

Intanto è già Lunedì pomeriggio aspetto la spesa e il corriere.

 

3 commenti:

  1. È questione di rodaggio, vedrai che piano piano prendi il ritmo e riuscirai a fare sempre più cose, senza svenire addormentata appena ti appoggi da qualche parte. Riprendere il lavoro dopo una pausa non deve essere facile e con la seconda piccola mi ricordo che a malapena arrivavo a sera. Un pò alla volta Manu.
    PS io voglio sapere delle mamme nelle chat 😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dico seolo che per rappresentante si candida una mamma che avevamo alla materna perché vedendo la situazione si è sentita un po' al perso...Hanno chiesto le foto di un compito che consisteva nell'incollare una scheda ritagliando i bordi per farla stare nella pagina del quaderno e colorarla,,,GIURO!
      Si si ce la faccio...A non crollare addormentata un po' meno...Mi è sempre piaciuto dormire!

      Elimina
    2. Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stato in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo indietro così tanto per l'amore che ho per lui, L'ho pregato di tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei ha suggerito che avrei dovuto contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto negli incantesimi, non avevo altra scelta che provarlo, io ha spedito l'incantesimo e mi ha detto che non c'era problema che tutto sarebbe andato bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, erano intorno alle 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato da lui. Fu così che ricominciammo a vivere insieme felici e contenti. Da allora, ho promesso che chiunque io conosca che ha un problema di relazione, sarei stato d'aiuto a una persona del genere indirizzandolo all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. La sua email: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
      1) Incantesimi d'amore
      2) Incantesimi d'amore perduti
      3) Stop agli incantesimi di divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimo di gravidanza
      6) Incantesimi di rottura
      7) Incantesimo della morte
      8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
      9) vuoi soddisfare il tuo amante
      10) Lotteria
      Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
      tramite {drogunduspellcaster@gmail.com}

      Elimina