giovedì 6 dicembre 2018

E comunque quasi 5 anni in piu' in gravidanza li sento, arrivo la sera esausta, mi pesa tutto molto di piu' fisicamente, ma soprattutto mi dispiace non riuscire a giocare bene con Pasticcino, che è in un periodo particolarmente stressante.
Il vizio del ciucciarsi la manica maglia si puo' dire che sia stato tolto, ma è nervoso, gli manca la sua valvola di sfogo, il suo momento di relax il che vuol dire che scatta per un nonnulla soprattutto quando è stanco e soprattutto con me e con mia mamma.
Passerà!
Ieri ho fatto la curva, i risultati lunedì!
Mia mamma ha fatto la mammografia e hanno dimesso mia cognata e Andrea. Ve l'ho detto che è bellissimo!?!?!?
Vediamo se domani riesco ad organizzare una serata mac portandogli la cena presto visto che c'è la partita e tornando a casa in fretta anche io e Pasticcino!
Poi ci aspetta il we.
In teoria a fare l'albero, una cena con qualche bambino dell'asilo, e Domenica spero dolce far niente o poco, anche se ci sarebbe la tombola dell'asilo!

Nessun commento:

Posta un commento