martedì 13 novembre 2018

Cose su cui sono rimasta indietro

*Cambio dell'armadio mio...O meglio tirare fuori tutto quello che mi posso mettere ed entra...
*Cambio delle lenzuola  del nostro letto e quello di Pasticcino
*Mettere altro pezzo di trapunta
*Chiamare il tecnico della caldaia per controllo annuale e provare i termosifoni
*Tel all'assicurazione per la Gaia e chiedere attestato di rischio per altri preventivi per una macchina che fa al massimo 3000 km l'anno
*Preparare qualcosa da scongelare all'occorrenza perché ultimamente non sono maia casa prima delle 19.00 e Pasticcino giustamente quando arriva vuole stare con me
*Riprendere la piscina almeno 2 volte a settimana
*Sfruttare la pausa pranzo a casa mia ogni tanto
*Ricominciare ad andare a letto un po' prima tutti perché le 23.30 per Pasticcino è troppo tardi!
E sicuramente c'è qualcos'altro ma adesso non mi viene in mente!

2 commenti:

  1. Non hai ancora acceso il riscaldamento?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ci sono ancora 20 gradi in casa...ma stasera mi sa che mi tocca siamo a 17 ora...

      Elimina