martedì 22 maggio 2018

Finalmente posso riscrivere, non chiedetemi cosa è successo e come ho risolto perché non lo so.
Il we è stato proprio bello, nonostante la litigata col nano di Venerdì  mattina causa stanchezza, capricci nervosismo mio e quindi niente asilo.
E' stato con la nonna per la gioia di nonni e zio.
Pomeriggio ho fatto anche la mamma e l'ho portato ai giardini con un altro amichetto e si sono divertiti.
Sabato mattina penultima lezione di nuoto e mi spiace tanto perché e' un bel gruppetto si divertono e hanno preso un po' di confidenza con l'acqua, ma cercheremo di portarlo qualche volta in piscina anche con noi!
Il pomeriggio il Tato è andato a prendere sua mamma per portarla al cimitero, io a casa con Matteo che ha dormito poco ma si è comunque riposato, a cena eravamo a Firenze per una pizza da un  testimone del Tato con un' altra coppia con bambino e un'altra in arrivo.
Abbiamo giocato a flipper, i bambini a calcio e chiacchierato!
Domenica mattina massima calma pure troppa perché a pranzo avevamo fissato di andare a mangiare tortelli e alle 12.00 eravamo ancora a casa in pigiama, mega corsa e alle 13.00 eravamo a tavola (per arrivare ci vogliono 40 minuti!).
Siamo stati benissimo, mangiato tanto e poi due passi per raccogliere e lanciare sassi sul fiume, e poi di nuovo  a casa di corsa destinazione divano!
In serata è venuto a piovere, sono passati i vicini per una serie di lamentele sul condominio, urge riunione, e chiacchiere sul nuovo arrivo, gravidanze e passeggini....Ma com'è che l'Inglesina la snobbano tutti!?!? A me piaceva e piace proprio tanto e Matteo ci è stato veramente tanto e comodo ed è ancora in ottimo stato nonostante i tanti spostamenti!
Abbiamo cenato, per miracolo non ho bruciato pure la cena, ero a chiacchiera e Sabato pomeriggio avevo già bruciato un dolce, preparato tutto per il lunedì mattina, messo in ordine tutti i giochi in giro, e via a letto.
Ora siamo a martedì, la testa ovviamente è già al we, già pieno di molti possibili impegni, e comunque tutto in work in progress.
Adesso speriamo solo che parta anche il lavoro e io mi rilasso un po'!



2 commenti:

  1. Io avevo Cam. Ha fatto 4 pargoli senza cedere. L'inglesina non la conosco.
    Io sono riuscita a rovinare la torta per i 50 anni di mia madre. Delle volte non è proprio cosa!!
    In bocca al lupo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi!
      Infatti quando non è giornata non è giornata...Il mio è un periodo...Ma passerà sono fiduciosa...O pazza!

      Elimina