mercoledì 2 maggio 2018

E' tornato il freddo!?!??! No diciamo il maltempo, la pioggia l'umido e i 18°.
Meno male che no ho tolto la coperta con i 27° della settimana scorsa.
E' stato un ponte lungo soprattutto di casa, insonnia, ciclo, pre ciclo, sclero tutto mio, piscina e tuffi del nano, una camminata con una mamma-maestra, un incubo su una vecchia conoscenza che è uscita da un po' dalla mia vita ma ha ancora la capacità di mettermi super ansia, va beh parte avvantaggiata perché di motivi per stare in ansia ne ho un bel po'.
Pranzi  e caffè in compagnia, pomeriggio ai gonfiabili e ancora chiacchiere con una mamma, e i bambini che si divertono, gli abbracci del nano, le giornate che volano, la cucina sempre in movimento, bollette pagate, un nuovo arrivo, foto scattate per oggetti da vendere e in teoria portare al mercatino dell'usato dove ci lavora una mamma dell'asilo, e fare spazio e magari qualche soldino.
E lavoro dove sei?!?!!?Arriva perché ho bisogno di te!
E di un po' di serenità almeno su quel versante!

4 commenti:

  1. Qui è proprio tornato il freddo. Altro che 18 gradi.
    Manu secondo me devi trovare la svolta. Poi il resto verrà da se, ma devi trovare qualcosa che faccia partire tutto

    RispondiElimina
  2. Qua nove gradi ieri, oggi non ho ancora messo il naso fuori casa... manu questi momenti capitano, ma per fortuna passano anche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che palle sto tempooooo!
      Lo so cara sono un po'tanto stufa...speriamo che qualcosa si muova!

      Elimina