mercoledì 26 luglio 2017

Una sera senza cellulare

Ieri sera pizza a taglio nel quartiere per ultima serata della festa di Luglio con i  miei, il Tato e Pasticcino visto che poi dovevamo andare da mia zia per i 30 anni di matrimonio e non impazzire tra cucinare, rigovernare prepararci etc.
Sono uscita dimenticando il cellulare a casa.
Serata piacevolissima, tanto spazio per giocare e ballare, musica dal vivo ottima pizza, visti vecchi amici di mio fratello con la famiglia, chiacchiere, poi un salto da mia zia per torta e brindisi e a casa...Per me stare senza cellulare in queste occasioni che ho tutti con me è piu' facile...Anche se ssono sola con Matteo e il Tato sto benissimo anche senza cellulare...Anche se ci faccio piu' caso perché scatto le foto, chiamo mia mamma e controllo spesso wa...Senza Matteo è impossibile che io faccia a meno del cellulare!
Comunque si sono piu' dipendente io del Tato!
Mi aveva proposto 10 giorni di disintossicazione a Creta solo una telefonata e un messaggio a mia mamma o a mio fratello o a mio babbo al giorno...Non esiste!!! Io ho proprio piacere di sentirli! E mantenere i miei contatti!
E voi quanto riuscite a stare senza cellulare e disconnessi!??!?! 

6 commenti:

  1. Io se lo lascio a casa non ho problemi. se lo porto lo controllo spesso ma non chiamo in realtà, nessuno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava!!
      Io si chiamo messaggio cazzeggio sbircio...Per il Tato troppo...poi non guarda quanto ci sta lui col giochino del calcio! ;) e' sempre piu' facile vedere quello degli altri!

      Elimina
  2. Io spesso quando sono con victor e i bimbi lo lascio a casa o in borsa o in macchina cosi mi sento più libera perché se ce l'ho controllo spesso come Nia anche se poi non chiamo nessuno...invece trovo carina l'idea del Tato di disintossicarvi! Perché no tanto siete insieme voi e cmq una chiamata ai tuoi puoi farla! Ma tu li senti più di una volta al giorno?? Io no...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io si!
      Lo so sono malata io che poi li vedo anche a pranzo!
      Ma per me è un passatempo come leggere guardare fb o messaggiare su wa!

      Elimina
  3. Io mi rendo conto che lo uso tantissimo e non è un bene 😐

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non sembra e invece a chi mi sta accanto sembra tanto!

      Elimina