lunedì 24 luglio 2017

Todo bien

Altro we, piacevole e tranquillo nonostante il ciclo.
Venerdì sera ero sola con Matteo con mia mamma abbiamo preso un po' di pizza a taglio  e poi a prendere il gelato a piedi!
Io ho resistito!
E mentre eravamo a letto Pasticcino mi dice "mamma ma come siamo stati bene stasera...che bella giornata... coccoline?" e si avvicina per farsi abbracciare e farsi sussurrare paroline dolci...
Sabato mattina mi sveglio presto e metto su il polpo con le patate fatta la doccia steso una lavatrice e nel frattempo sono arrivati il Tato e suocera e siamo andati a fare colazione e poi ai giardini ma era un gran caldo, così siamo tornati a casa abbiamo pranzato e via a nanna.
Appena svegliato Matteo siamo partiti alla volta del cimitero da mio suocero, sono venuti anche i miei e ne abbiamo approfittato per mangiare tutti insieme in un posto molto economico ma pieno di bambini e giochi, riportata suocera a casa e poi finalmente a casa, perché è tornata la dipendenza di Scandal e la mia mente contorta era in pensiero per Jake Ballard e sono riuscita ad andare a letto solo dopo aver visto che c'era speranza...MA non avendo finito la serie non potevo proprio stare tranquilla, così l'ho finita ieri sera.
Domenica tranquilla lenta e pigra e piacevole e vola!
E insieme alla dipendenza di Scandal grazie a Matteo è tornata pure quella dei chupa chups!!!
Stamattina lasciata la macchina in carrozzeria dovrebbero restituircela entro Venerdì!
E poi la prossima settimana la partenza dei miei ometti!

Nessun commento:

Posta un commento