lunedì 3 luglio 2017

e sono 38

Tutto perfetto nella sua semplicità!
Ho cominciato a festeggiare Venerdì pomeriggio facendomi il colore ai capelli, merenda con Pasticcino e a vedere i treni.
Cena a Firenze con gli amici del Tato, tutto all'ultimo minuto.
Tornati a casa alle 2 con Pasticcino tranquillo dai nonni,
recuperato la mattina colazione con mamma e fratello e il Tato.
Poi Matteo è voluto andare con lo zio a guidare la sua macchinina noi ne abbiamo approfittato e siamo andati a prendere il regalo del Tato ovviamente una borsa e poi un costume da parte di suocera, tutto fatto in tempi record.
Siamo andati a recuperare Pasticcino che nel frattempo aveva fatto l'aperitivo sul terrazzo dello zio, abbiamo fatto il nodo alla cravatta a mio fratello che nel pomeriggio aveva in matrimonio, sistemato il foulard nella giacca e via in cerca del dolce che non ho trovato perchè lo fanno solo la domenica e o solo su ordinazione.
Niente di che è una cialda monoporzione di biscotto e cioccolato ripiena di crema chantilly e frutta.
Così siamo tornati a casa pranzato e nanna.
Io mi sono pure vista "Scusa ma ti chiamo amore" mentre loro dormivano.
Per cena pizza sopra Firenze con i miei e suocera.
Il posto è un circolo, che ha tanto spazio per i bambini, giochi e giardini all'aperto, infatti Matteo si è divertito tantissimo. E ci siamo potuti vedere/sentire /cantare anche un po' di concerto di Vasco.
Domenica mattina sveglia con calma, colazione e via a salutare mia zia con Matteo, che poi è voluto andare con mia mamma in cerca della sua macchinina rumorosa e rossa, io ero convinta fosse in macchina di mia mamma invece era a casa.
E' andata a finire che lui è tornato con tutta la sua calma a pomeriggio inoltrato, il Tato ha dormito e io mi sono guardata l'ultima puntata di "Tutto puo' succedere2" e ho letto un po'.
Poi abbiamo preparato la pasta per la pizza, le verdure e una partita a burraco che ho vinto!
abbiamo cenato soffiato finalmente le candeline e un salto a recuperare la macchina del Tato alla stazione, Matteo ha guidato nel parcheggio e poi tutti a nanna.
E il we è volato!
E tra un mese Il Tato Matteo e suocera saranno già in ferie al mare...E poi toccherà a noi/me!



4 commenti: