martedì 26 maggio 2020

punto della situazione

Igiene dentale fatta e per fortuna nessun problema da segnalare! Nuovo dentista vicino casa e pure discreto almeno sembra con la mascherina!
Domani cambio look qualche schiaritura colore e taglio che non ho ancora deciso!
Con qualche mamma la mattina abbiamo ripreso ad andare a camminare quando si riesce ad organizzarsi, per me vuol dire che Ale è a casa o non ho i bambini!
Stamattina per esempio è andato lui a correre e io sono andata Sabato e ieri e probabilmente andro' domani.
Non credo che dimagriro' ma almeno il colesterolo dovrebbe abbassarsi!
Dovrei tornare a donare il sangue, fare l'ecografia mammaria...Devo farmi coraggio e prendere gli appuntamenti!
Sabato sera festeggiamo il compleanno di un amico a casa di una coppia di amici non vedo l'ora mi sono mancati!
Sarà stranissimo incontrarsi e non abbracciarsi per salutarsi!
Ma impareremo!

4 commenti:

  1. Anche io devo andare a donare il sangue.. Con tutti i controlli vuol dire buttare mezza mattina, ma basta che mi organizzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito andavo la Domenica mattina in una struttura fuori dall'ospedale! Vediamo che mi dicono nei prossimi giorni...Perché se faccio il centro estivo mi faranno il sierologico sono piu' tranquilla ammesso che capisca che cosa mi dice di preciso!

      Elimina
  2. Io non posso donare il sangue e mi spiace.
    Sono riuscita a donarlo appena fatti 18 anni, poi ho dovuto smettere (ammetto però che non sapevo che gli allergici gravi non potessero donare).

    Per me rivedere gli amici è stato bellissimo ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma se non lo sapevi...Dispiace...Anche il Tato non puo' donare perché tutte le volte sviene...Apprezzano lo sforzo ma preferiscono non averlo...

      Io ho iniziato con qualche mamma...Sabato con gli amici di sempre e forse anche Domenica...Sono emozionata!!!

      Elimina