mercoledì 29 maggio 2019

Amiche e mamme

Ma che bello questo piccolo gruppo di mamme conosciute all'asilo!
E' vastato che una scrivesse su WA "bimbe ho bisogno di una serata tra donne, ho bisogno di fare due chiacchiere" Che subito ci siamo mobilitate e abbiamo organizzato una pizza per questo Venerdì sera.
(Io prima o poi mi mettero' a dieta...O iniziero' a fare qualcosa eh...)
I bambini sono con i babbi che non so ancora se si stanno organizzando per portarli da qualche parte come l'ultima volta , che i bambini ancora si ricordano!!!
Ovvero hanno fatto tutto quello che volevano compreso i gonfiabili fino a chiusura e tutti per loro!
E sono stati bravissimi, anche perché sono un gruppo affiatato e sono in un'età meravigliosa!
Io lascerò Tommy (che da piu' di una settimana si addormenta alle 21/22 al massimo e arriva alle 8 della mattina dopo) da mia mamma in modo che il Tato sia libero di organizzarsi con Matteo.
E speriamo nel bel tempo per venerdì sera che ci hanno messo fuori e soprattutto di questa pioggia non se ne puo' piu'!

5 commenti:

  1. Se una mamma scrive una cosa così sul gruppo dell'asilo come minimo le rispondono che il gruppo è riservato alle informazioni relative l'asilo.
    Buona serata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è il gruppo ufficiale è quello per le chiacchiere,poche ma buone complici e presenti!

      Elimina
    2. Idem qui sul mio gruppo dell'asilo Ahahah

      Elimina
  2. Purtroppo Nia ha ragione.
    Anche se, per fortuna, anch'io sono capitata in un gruppo molto affiatato. Che però dovrò abbandonare presto per altre ragioni.
    Buon divertimento, allora.
    E complimenti ai papà che non perdono occasione per fare squadra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La volta che lo abbiamo proposto nella chat ufficiale non.ha risposto nessuno a quel punto cu siamo organizzate diversamente 😉

      Elimina