giovedì 18 aprile 2019

forse ho trovato una soluzione...

Da maggio mio nipote le due ore la mattina in cui lo teneva mia mamma lo tiene il babbo di mia cognata che va in pensione e vive praticamente accanto a loro, mia mamma torna libera per me la mattina e io posso rientrare a lavorare, il pomeriggio sarei a casa e da Settembre ho trovato un nido vicino casa che prenderebbe Tommy a 6 mesi e mezzo.
Sono già stata a vederlo, hanno anche la mensa interna per lo svezzamento.
Devo solo conoscere la responsabile ma ho visto i bambini che dormivano sereni, e soprattutto ci sono stati due bambini che ora vanno all'asilo con Matteo, e da Settembre ci andrà anche il fratellino di  uno di questi due bambini.
Se tra premio alla nascita, indennità di maternità e bonus asili rientra qualcosa un po' me la cavo visto che non riscuoto da un po'...
Sono fiduciosa in qualche modo ce la faccio!



2 commenti: