martedì 7 agosto 2018

Leggo che in una località di mare ligure una gelateria ha esposto un cartello con scritto "i no vax non sono graditi"...A me sembra di tornare indietro di non troppo tempo fa, anche se io quella storia l'ho letta solo sui libri, film per fortuna, e da qualche racconto di nonni e parenti piu' vecchi..Il padre di mio zio si è salvato in  un pomeriggio del  '44 perché biondo e con gli occhi azzurri...E questa situazione a me spaventa, io sono a favore dei vaccini, non lascerei in mare "quegli stranieri" che affrontano il viaggio preferendo morire che rimanere dove sono, sono per la tolleranza e il rispetto di tutti...Poi ci sono delle regole e delle leggi che vanno rispettate...Ma quando ci si fa la guerra in un condominio per un barbecue di troppo di cosa mi stupisco ancora?!?!!?

2 commenti: