martedì 17 luglio 2018

Serietà lavorativa questa sconosciuta...

Fisso il ritiro di un rotolo con uno spedizioniere abbastanza conosciuto, destinazione Berlino non Burundi o Afghanistan , e niente dopo 10 giorni il materiale non è arrivato a destinazione, non solo non mi sanno dire che fine abbia fatto questo rotolo, ma sono sempre io che sollecito da Venerdì...

Chiedo a una ditta concorrente di tenermi ferma della merce  fino a oggi perché forse mi serve, mi dicono ok.
Vado per dare conferma e mi dicono che la merce non c'è piu' che forse che ci siamo capiti male etc. etc...Ora io so cosa ho scritto su quella mail e le cose sono 2 o tu sei scema e non capisci, ma non ci credo, oppure il tuo capo non ha avuto le palle di dire al mio intermediario No questa roba non gliela tengo ferma, perché ti pareva brutto, ma credimi hai fatto peggio così.
E cavoli prima o poi girerà la ruota...
Sempre piu' faticoso e sempre piu' gente incompetente o superficiale, e io che per certe cose ci perdo il sonno...

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grandissima figura di merda...la pezza forse me l'hanno ritrovata andranno in consegna giovedì...20 giorni Italia Berlino... l'altro abbiamo cercato una soluzione...vediamo se va in porto...

      Elimina