giovedì 21 giugno 2018

Evviva!

Le maestre del nano sono state confermate anche per l'anno prossimo!!!
Intanto una certezza.

Altra certezza è che piu' passano gli anni piu' non sopporto il caldo, sintomo che sto invecchiando!
Ma in vacanza non contemplo ancora l'idea di andare in montagna o in qualche città, ma mare mare mare mare e pure bello!
Stanotte ero sudatissima...Certo che poi io voglia dormire coperta è un altro discorso.

Il decorso post operatorio della suocera procede bene, se tutto va bene tra oggi e domani torna in reparto. Ci faccio un salto oggi in pausa pranzo con mio fratello in moto!

Cercavo un qualcosa da vestire da regalare a mia cognata che ha fatto il compleanno premaman ma non mi piace niente...E io non riesco a comprare regali che non mi piacciono o solo se so che piace a chi lo deve ricevere.

Se non altro siamo già a Giovedì ora di pranzo!

2 commenti:

  1. Dormi coperta? Io ho smesso, ma non rinuncio ai calzini :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fosse anche solo il lenzuolo ma sì coperta!
      Anche il Tato sempre con.i calzini!

      Elimina