giovedì 25 giugno 2020

Una bella giornata

il 24 Giugno a Firenze è festa è San Giovanni.
Il Tato non lavorava, così propone una giornata al mare.
Come sempre la mia prima risposta è no, non ho fatto la ceretta, il viaggio è caldo ma poi ci ripenso...Posso far saltare una giornata fuori tutti insieme per una ceretta!??!! Assolutamente no, così slametto un po' preparo la roba e si parte!
Siamo stati benissimo, pochissime persone, tempo perfetto, abbiamo trovato uno stabilimento con piscina e i bambini si sono divertiti tantissimo, tra tuffi, piscina bagno in mare e anche una discreta pennichella.
Matteo la prima cosa che ha detto appena sveglio arrivato a casa è stata "Mamma è stato il giorno piu' bello della mia vita".
Io ovviamente mi sciolgo, perché a volte basta veramente poco...Tommaso poi non ne parliamo, tra che era con suo fratello, tra l'acqua che lui adora (con lui ci vogliono mille occhi, non ci mette niente ad allontanarsi) non ha mai pianto e anche a tavola a parte le chiacchiere a voce alta che fa, è stato bravo.

Sabato sera si replica con una cena con i soliti amici dell'asilo e per il mio compleanno festeggiamo in piscina.

2 commenti: