martedì 23 giugno 2020

16 mesi

L'uragano del mio cuore ieri ha compiuto 14 mesi.
Quanto è diverso dal fratello maggiore...E' un terremoto, senza filtri, come dicono le tate dell'asilo.
Cammina, dice mamma, bau, fa si e no con la testa, saluta con le manine, a modo suo chiacchiera e chiama Claudia, la mia amica con cui ha giocato una domenica a pranzo a cucu'.
Dorme quasi sempre tutta la notte nel suo lettino, ma non mi illudo...Prima o poi vorrà venire nel lettone insieme a noi.
Mangia e assaggia di tutto.
Ha paura degli ascensori.
E di che mi lamento!??!!? Appena una situazione non gli piace urla, piange si butta a terra e tira testate...E non sono capricci che si possono arginare...L'unica soluzione è venire via, è successo all'Ikea Domenica mattina, non era affollatissimo, al bar...Non vuole stare nel passeggino se stiamo fermi vuole scendere e camminare, a tavola idem finchè mangia bene ma appena ha finito cerca di liberarsi dai lacci o prova proprio ad alzarsi...Sarà che con questo Covid siamo a casa dai primi di Marzo, mentre prima tra pizze e pranzi almeno una volta a settimana eravamo fuori a cena ed era abbastanza tranquillo.
C'è da riprendere un po' di vita fuori casa...anche se all'aria aperta ma fuori e in compagnia!
Col fratello è uno spettacolo! Lo adora proprio, si illumina appena lo vede...Poi che non sappia dosare la forza che ci mette per dare baci abbracci e carezze è un altro discorso. Diciamo  che quando li vedo insieme mi dico che ho fatto bene e vale tutti questi sacrifici e pensieri, perchè comunque chiudendo l'attività e adesso in stand by pure con il mio lavoro a scuola non è facile non avere pensieri negativi sul futuro, ma cerco di essere ottimista!
Insomma sono proprio innamorata del mio uragano! e della mia famiglia in generale nonostante gli scazzi che ci sono ogni tanto!

5 commenti:

  1. Piano piano si sistemerà tutto. Tanti auguri all'uragano 😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si!
      La Luce in fondo al tunnel si intravede sempre!
      Cambierà abitudini e modalità appena avremo imparato a gestirlo!! ;)

      Elimina
  2. Sono Susan per nome. Saluti a tutti coloro che leggono questa testimonianza. Sono stato rifiutato da mio marito dopo EIGHT(8) anni di matrimonio solo perché un'altra donna aveva un incantesimo su di lui e lui ha lasciato me e i bambini a soffrire. un giorno, mentre leggevo attraverso il web, ho visto un post su come questo lanciatore di incantesimi su questo indirizzo e-mail ( aoba5019@gmail.com ), ha aiutato una donna a tornare suo marito e gli ho dato una risposta al suo indirizzo e mi ha detto che una donna ha avuto un incantesimo su mio marito e mi ha detto che mi aiuterà e dopo 2 giorni di utilizzo di quello che manderà a me che avrò il mio uomo indietro. È possibile contattarlo tramite la sua e-mail: (aoba5019@gmail.com) o tramite il suo numero WhatsApp:( 27740386124 ) . Ho creduto a lui e oggi sono lieto di farvi sapere che questo lanciatore di incantesimi ha il potere di riportare indietro gli amanti. perché ora sono felice con mio marito tutto grazie alla DR ADELEKE

    RispondiElimina
  3. Ma che bel post! *_* Buon complimese al tuo Uragano. I secondi figli ci spiazzano sempre (o almeno spesso), forse perché ci aspettiamo qualcosa di simile al primo (?) e invece è tutto un mondo nuovo da scoprire <3

    RispondiElimina