giovedì 4 giugno 2020

Di cose sparse

*Lavorare solo la mattina è una figata!
Certo adesso è piu' "facile" perché spesso ho Ale a casa e con i bambini ci organizziamo abbastanza bene anche se devo comunque coinvolgere mia mamma perché anche lui deve lavorare, ma per pranzo sono a casa e ho tutto il pomeriggio per loro!
*E' arrivata la cassa integrazione!
*Ieri sera siamo tornati a mangiare sushi io e il Tato!!!Quanto mi era mancato...Piccoli momenti di normalità anche se con mascherina!
*0 contagi da 5 giorni!
*Abbiamo rivisto gli amici per un compleanno con una pizza è stato piacevolissimo e stranissimo non salutarsi e abbracciarsi come sempre!
*Per me il centro estivo dura solo una settimana hanno bisogno di far girare anche altre colleghe...Mi dispiace perché mi piaceva anche come esperienza, e guadagnavo qualcosina visto che alla fine il mio contratto a fine mese finisce!
*Devo portare i documenti al commercialista per farmi fare la dichiarazione dei redditi
*Devo andare al caf per sentire come funziona il bonus baby sitter anche se non credo mi spetti se non lavoro, ma potrei propormi come baby sitter da Luglio!
*Siamo in pieno psicodramma per il regalo alle maestre di Matteo! Se avete idee scrivete pure!

3 commenti:

  1. Sono Susan per nome. Saluti a tutti coloro che leggono questa testimonianza. Sono stato rifiutato da mio marito dopo EIGHT(8) anni di matrimonio solo perché un'altra donna aveva un incantesimo su di lui e lui ha lasciato me e i bambini a soffrire. un giorno, mentre leggevo attraverso il web, ho visto un post su come questo lanciatore di incantesimi su questo indirizzo e-mail ( aoba5019@gmail.com ), ha aiutato una donna a tornare suo marito e gli ho dato una risposta al suo indirizzo e mi ha detto che una donna ha avuto un incantesimo su mio marito e mi ha detto che mi aiuterà e dopo 2 giorni di utilizzo di quello che manderà a me che avrò il mio uomo indietro. È possibile contattarlo tramite la sua e-mail: (aoba5019@gmail.com) o tramite il suo numero WhatsApp:( +27740386124 ) . Ho creduto a lui e oggi sono lieto di farvi sapere che questo lanciatore di incantesimi ha il potere di riportare indietro gli amanti. perché ora sono felice con mio marito tutto grazie alla DR ADELEKE

    RispondiElimina
  2. Mi chiamo Crystal e sono qui per dirti che con il potere del dottor Idemmiri ... OGNI IMPOSSIBILITÀ NELLA TUA VITA DIVENTA POSSIBILE ... Ho il dottor Idemmiri e ho promesso SE avrebbe ripristinato il mio matrimonio per testimoniare e raccontare il mondo ... condividerei ogni singolo dettaglio, non importa quanto vergognoso e imbarazzante sarebbe, nella speranza e sapendo che un giorno l'avrei capito, potrebbe portare una sorta di speranza per uno che proverò essere il più breve possibile perché il dottor Idemmiri vuole usare proprio questo per ispirare e incoraggiare un coniuge in piedi o perso
    Non voglio incolpare troppo qui, ma è sufficiente dire che abbiamo avuto alcuni problemi con i suoceri che hanno contribuito in modo significativo alla nostra morte ... ma questa è una storia diversa e voglio concentrarmi su come si è presentato il dottor Idemmiri nel mezzo della mia situazione. Oggi è l'11 ottobre 2020 .... Mio marito di 1 anno e 5 mesi mi ha lasciato il 30 novembre 2019 .... MA ... tutto grazie al dottor Idemmiri e ogni lode a Dio Onnipotente è a casa ora e stiamo ricostruendo un matrimonio che è intrinsecamente morto in ogni modo e ad occhio nudo. Per quanto ho potuto vedere eravamo la coppia perfetta ... siamo usciti insieme ... siamo rimasti a casa insieme ... riso, scherzato ... eravamo come due piselli in un baccello e ora siamo più felici che mai nel mio Vita. Non ho mai provato dolore come allora in vita mia. È incredibile, se sei sfortunato, quanto velocemente ricordi che il dottor Idemmiri esiste.

    Non arrenderti ... Il diavolo e le tue stesse mine cercheranno di dirti di andare avanti ... Lascialo in pace ... Lui / lei non ti vuole ... ... .. NON C'È NIENTE CHE PUOI FARE ..... NON C'È NESSUNO CHE TI POSSA AIUTARE ORA .... NON ELENCATO .... Tutto quello che devi fare ora è, velocemente, con il Dott. VERRÀ REVISIONATO. Provalo in modo da vedere tutto ciò che funziona correttamente (idemmiri9@gmail.com) o il numero di WhatsApp: (+ 2349070818779.)

    RispondiElimina
  3. Il mio nome è Clara Andrew, desidero condividere le mie testimonianze con il pubblico in generale su ciò che quest'uomo ha chiamato (Dr Idemmiri), ha appena fatto per me, quest'uomo mi ha appena riportato il mio ex marito perduto con il suo grande incantesimo entro 48 ore .
    Ero sposato con mio marito Jason Bob, stavamo insieme da molto tempo e ci amiamo ma quando non sono stato in grado di dargli un figlio per 2 anni mi ha lasciato per un'altra donna e mi ha detto che non può più continuare. ha detto omg, ero frustrato e senza speranza, poi ho iniziato a cercare un modo per riaverlo finché un mio amico non mi ha parlato di quest'uomo e di come ha aiutato persone in tutto il mondo con problemi diversi, all'inizio non le credevo , l'ho insegnato per due giorni finché non ho deciso di provarlo.
    Ho contattato quest'uomo e gli ho detto tutti i miei problemi e cosa volevo che facesse per me, mi ha detto che i miei problemi sarebbero stati risolti entro 48 ore e che tutto il mio desiderio sarebbe stato esaudito, ero scettico ma ecco entro 48 ore, mio ​​marito è tornato da me in ginocchio implorandomi di perdonarlo.Questo uomo non solo ha riportato il mio marito perduto entro 48 ore, ma ho anche perso il ciclo dopo un mese e sono andato a fare un test e il risultato lo ha mostrato ero incinta. Sono felice oggi come mamma di una bambina, grazie ancora una volta il grande dottor Idemmiri per quello che ha fatto per me.

    Se sei là fuori che sta attraversando uno di questi problemi o hai problemi di HIV nella tua vita, o qualsiasi tipo di malattia, contattalo per chiedere aiuto, la sua email privata:
    idemmiri9@gmail.com / Numero di telefono WhatsApp: + 2349070818779.

    RispondiElimina