mercoledì 17 giugno 2020

Promosso in prima elementare

Lunedì ci hanno consegnato coccarda e diplomino per la fine dell'asilo.
Abbiamo rivisto le maestre, abbiamo recuperato tutti i lavoretti e le cose che erano rimaste all'asilo da quel 6 Marzo.
Le maestre sono state carinissime sorridenti, allegre, piene di piccoli pensieri per i bambini, caramelle palloncini cioccolatini nonostante le aule fossero già state tutte "svuotate" e della loro presenza non era rimasto niente.
Io ovviamente presa dal momento e dalle chiacchiere come al mio solito non ho fatto foto, mi sono goduta il momento diciamo così, poi ne abbiamo fatta qualcuna fuori.
Abbiamo incontrato il grande amico di Matteo che lo ha invitato a pranzo per oggi, tra meno di un'ora passano a prenderlo!
Io sono emozionata, lui pure e come al solito quando una cosa lo spaventa e lo attrae allo stesso tempo ha già cambiato idea e non vuole andare! Ma da chi avrà preso mai sto bambino!??!?!(ovvio da me!!!)
E in settimana vorrei far venire un altro suo amico e ovviamente dovremo ricambiare l'invito con il bimbo di oggi.
Comunque un altro percorso è finito, in modo strano, come non avrei voluto, ma cerchiamo di prendere il lato positivo, han no fatto un bel percorso in questi 3 anni e sicuramente gli rimarrà un bel ricordo.


3 commenti:

  1. Inizia nuova avventura! :)) godiamoci l'estate. Il mio è passato in terza, la piccola attende l'ultimo anno di materna.
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crescono in fretta...le giornate volano! Godiamoci l'ultima estate senza compiti obbligatori!-perché qualcosa gki farò fare altrimenti su dimenticata anche come si scrive il suo nome😱😱🙈😂😂😂😘

      Elimina
  2. Sono Susan per nome. Saluti a tutti coloro che leggono questa testimonianza. Sono stato rifiutato da mio marito dopo EIGHT(8) anni di matrimonio solo perché un'altra donna aveva un incantesimo su di lui e lui ha lasciato me e i bambini a soffrire. un giorno, mentre leggevo attraverso il web, ho visto un post su come questo lanciatore di incantesimi su questo indirizzo e-mail ( aoba5019@gmail.com ), ha aiutato una donna a tornare suo marito e gli ho dato una risposta al suo indirizzo e mi ha detto che una donna ha avuto un incantesimo su mio marito e mi ha detto che mi aiuterà e dopo 2 giorni di utilizzo di quello che manderà a me che avrò il mio uomo indietro. È possibile contattarlo tramite la sua e-mail: (aoba5019@gmail.com) o tramite il suo numero WhatsApp:( +27740386124 ) . Ho creduto a lui e oggi sono lieto di farvi sapere che questo lanciatore di incantesimi ha il potere di riportare indietro gli amanti. perché ora sono felice con mio marito tutto grazie alla DR ADELEKE

    RispondiElimina