giovedì 11 giugno 2020

Ripartiranno probabilmente i centri estivi anche della cooperativa dove lavoro.
Il mio contratto scade a fine Giugno.
Non so se
*sperare che mi rinnovino il contratto per un mese e fare i centri estivi a Firenze, questo significherebbe che per Settembre dovrei far parte dell'organico per almeno altri sei mesi quasi sicuramente.
*Che non mi rinnovino il contratto per Luglio perché gli basta il personale che già hanno visto i gruppi molto piccoli, ma che mi considerino per Settembre
*Godermi Luglio e i bambini e forse qualche giorno di mare con mia mamma o con una mia amica e i suoi bambini chiedendo la disoccupazione se mi spettasse
*Lavorare ai centri estivi con un'altra cooperativa qui in città così avrei la possibilità di farmi conoscere anche in zona e provare a vedere se ho la possibilità di chiedere il bonus baby sitter "sfruttando" mia mamma.

Come al solito per ogni situazione ci sono i pro e i contro...Ma io adesso non saprei davvero cosa desiderare.
Intanto oggi pomeriggio sono andata a recuperare le cose di Tommy al nido...Che tenerezza rivedere il suo doudou...Lunedì tocca a Matteo il saluto all'asilo e alle maestre...e diplomino...




3 commenti:

  1. Io credo preferirei l'ultima opzione. Per il bonus baby sitter non so cosa intendi ma i nonni non possono esserne i beneficiari, cioè non puoi pagare loro. Almeno è quello che hanno detto a noi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sapevo che non si può...ma una mamma che lavora al caf ha detto che ancora non è chiaro anche lei ha fatto domanda ma ancora non.le hanno detto niente...Anche io preferisco l'ultima...Sono troppo abituata che quando l lavoro c'è si lavora...

      Elimina
  2. Sono Susan per nome. Saluti a tutti coloro che leggono questa testimonianza. Sono stato rifiutato da mio marito dopo EIGHT(8) anni di matrimonio solo perché un'altra donna aveva un incantesimo su di lui e lui ha lasciato me e i bambini a soffrire. un giorno, mentre leggevo attraverso il web, ho visto un post su come questo lanciatore di incantesimi su questo indirizzo e-mail ( aoba5019@gmail.com ), ha aiutato una donna a tornare suo marito e gli ho dato una risposta al suo indirizzo e mi ha detto che una donna ha avuto un incantesimo su mio marito e mi ha detto che mi aiuterà e dopo 2 giorni di utilizzo di quello che manderà a me che avrò il mio uomo indietro. È possibile contattarlo tramite la sua e-mail: (aoba5019@gmail.com) o tramite il suo numero WhatsApp:( +27740386124 ) . Ho creduto a lui e oggi sono lieto di farvi sapere che questo lanciatore di incantesimi ha il potere di riportare indietro gli amanti. perché ora sono felice con mio marito tutto grazie alla DR ADELEKE

    RispondiElimina