martedì 16 giugno 2020

A Luglio al 99% il mio contratto non verrà rinnovato e questo me lo aspettavo, nonostante organizzino i centri estivi.
Ma non riesco a parlare con la responsabile amministrativa per sapere se qualche speranza per Settembre ce l'ho!
Detto questo posso dare la mia disponibilità per i centri estivi in zona.
L'unica cosa che mi scoccia è lasciare i due nani alla nonna sempre!
Vediamo che turni ci sono e come riusciamo ad organizzarci meglio se mi chiamano!
Al perso mi godo le vacanze e vado al mare un paio di giorni con amica e bambini o volendo anche con mia mamma.

In casa non ho piu' cucchiai...non chiedetemi che fine hanno fatto perché non ne ho idea...sospetto di Tommy ma dove li avrà nascosti?

Ho deciso che mi servono piatti e bicchieri nuovi e un armadio per il disimpegno, tolgo l'appendiabiti che porta solo disordine e tutto a vista scarpe ciabatte etc e non mi piace perché non siamo ordinati e precisi, quindi serve qualcosa di piu' funzionale. Devo andare da Ikea ma tutte le volte mi scoccia per i bambini, portarli non mi sembra il caso e lasciarli sempre e comunque a mia mamma mi scoccia.
Andare per negozi mi mette ansia anche se sono da sola figuriamoci con i bambini!

Avendo voglia c'è pure la soffitta da mia mamma da svotare un po' di tutti i libri e quaderni di quando andavamo a scuola e portare il portabile ai mercatini vari.

Cose da fare ne avrei anche senza lavorare...Vediamo se trovo anche la voglia!

3 commenti:

  1. Potresti concentrarti sulle cose da fare e goderti questo periodo in standby che non hai avuto dopo la chiusura della società. Secondo me ti farebbe bene all'anima e ripartì resti con un animo nuovo.
    Ladro di cucchiai eh? 😂 non marito oggi mi ha dato la notizia dell'ennesimo pela patate finito probabilmente nel bidone dell'umido.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SSai che me lo dico sempre epoi salta fuori sempre qualcosa!?!?!? Per fortuna eh...A me viene l'ansia, mi garantissero che a Settembre riparto con i miei bimbi lascerei perdere Luglio e i centri estivi anche se mi fa esperienza...Ma io ho sempre vissuto con l'idea che si deve lavorare quando il lavoro c'è...Quindi sono come al solito moooolto mooolto moooolto combattuta!

      Elimina
  2. Sono Susan per nome. Saluti a tutti coloro che leggono questa testimonianza. Sono stato rifiutato da mio marito dopo EIGHT(8) anni di matrimonio solo perché un'altra donna aveva un incantesimo su di lui e lui ha lasciato me e i bambini a soffrire. un giorno, mentre leggevo attraverso il web, ho visto un post su come questo lanciatore di incantesimi su questo indirizzo e-mail ( aoba5019@gmail.com ), ha aiutato una donna a tornare suo marito e gli ho dato una risposta al suo indirizzo e mi ha detto che una donna ha avuto un incantesimo su mio marito e mi ha detto che mi aiuterà e dopo 2 giorni di utilizzo di quello che manderà a me che avrò il mio uomo indietro. È possibile contattarlo tramite la sua e-mail: (aoba5019@gmail.com) o tramite il suo numero WhatsApp:( +27740386124 ) . Ho creduto a lui e oggi sono lieto di farvi sapere che questo lanciatore di incantesimi ha il potere di riportare indietro gli amanti. perché ora sono felice con mio marito tutto grazie alla DR ADELEKE

    RispondiElimina