lunedì 28 ottobre 2019

il mio primo colloquio della mia vita

Fatto!
Stamattina, sono arrivata 10 minuti prima, in un maglificio.
Non sono qualificata, non ho idea di cosa cercassero ma mi sono messa a disposizione anche per imparare se non hanno fretta.
Vogliono comunque che invii un curriculum.
Sono piaciuta perchè tuttofare, perchè già mamma e nonna assistita.
Vedremo intanto ho notato che in qualsiasi ufficio io sia andata sono tutti senza radio accesa...E mi fa strano perchè ovunque io abbia lavorato la musica in sottofondo c'è sempre stata, ma sono piccolezze.

4 commenti:

  1. Che poi in teoria se sei mamma o no non dovrebbero manco chiederlo!

    RispondiElimina
  2. Quando non ero mamma per me è stato discriminante il fatto che io cambiassi lavoro perché trasferitami per andare a convivere col mio compagno col quale "prima o poi avrei voluto dei figli"..
    Dopo altre uscite di questo tenore mi sono alzata e sono uscita dalla porta senza nemmeno terminare il colloquio.. e pensare che siamo pure parenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco...c'è da aspettarsi di tutto e di più mi sa...

      Elimina