venerdì 19 giugno 2020

Tutti hanno la soluzione

Sono alle prese con Matteo la bicicletta.
Partiamo dal presupposto che a Matteo non interessa, non gliene puo' fregare di meno, ma io mi sono impuntata che è arrivato il momento.
Tutti hanno una teoria su come devo fare.
Io ho preso biciclette e rotelline e anche il bastone.
La mia teoria è lo faccio gironzolare un po' con le rotelle per prendere confidenza con la bicicletta in autonomia, poi appena mi rendo conto che ha preso confidenza tolgo le rotelle, attacco il bastone e via...Giusto? Sbagliato? Non lo so, tento.
Sono aperta ad ascoltare qualsiasi tipo di consiglio, ed esperienza, non mi piacciono tutte le persone che hanno la verità in tasca, e ribadisco ogni bambino è diverso, ognuno ha i suoi tempi.
Io ricordo che ci misi piu' o meno un mesetto durante le vacanze estive e probabilmente intorno ai sei anni, ci ha pensato mio nonno, ed ho imparato insieme ad altre due bambine del condominio.
Quindi fatevi avanti e ditemi come avete fatto!
Io la vedo dura con Matteo e il carattere che si ritrova.
Ma ce la metto tutta!


3 commenti:

  1. Cos'è sta storia del bastone?
    Lorenzo ha 4 anni e mezzo e non vuole sentir parlare di bicicletta ancora. Mi porrò il problema alle elementari, immagino. 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preso al Dechatlon si attacca al posto delle rotelle e il genitore spinge il bambino come con un passeggino invece che chinato sul sellino.
      Si guarda ho messo le rotelle e in effetti ci ha gironzolato piu' volentieri!
      Certo non è il suo gioco preferito

      Elimina
  2. Sono Susan per nome. Saluti a tutti coloro che leggono questa testimonianza. Sono stato rifiutato da mio marito dopo EIGHT(8) anni di matrimonio solo perché un'altra donna aveva un incantesimo su di lui e lui ha lasciato me e i bambini a soffrire. un giorno, mentre leggevo attraverso il web, ho visto un post su come questo lanciatore di incantesimi su questo indirizzo e-mail ( aoba5019@gmail.com ), ha aiutato una donna a tornare suo marito e gli ho dato una risposta al suo indirizzo e mi ha detto che una donna ha avuto un incantesimo su mio marito e mi ha detto che mi aiuterà e dopo 2 giorni di utilizzo di quello che manderà a me che avrò il mio uomo indietro. È possibile contattarlo tramite la sua e-mail: (aoba5019@gmail.com) o tramite il suo numero WhatsApp:( 27740386124 ) . Ho creduto a lui e oggi sono lieto di farvi sapere che questo lanciatore di incantesimi ha il potere di riportare indietro gli amanti. perché ora sono felice con mio marito tutto grazie alla DR ADELEKE

    RispondiElimina