giovedì 31 maggio 2018

Centro estivo

Si o no!??!
Si, anche se inizia a essere stanco, ma almeno due settimane fino alle 14 vorrei fargliele fare, perché tanto io sono a lavoro e non posso organizzare/organizzarmi con altre mamme per incontrarsi.
Perché faranno tante attività, in compagnia, lo faranno sempre all'asilo, quini un ambiente e bambini che conosce.
Perché tanto poi si annoia, e si mette a guardare la tv se è a casa, o va da mio babbo in magazzino, ma sono tutte cose che potrà fare nelle settimane che è a casa, anche perché probabilmente anche noi staremo per qui tranne forse qualche giorno che vorrei riuscire a portarlo al mare magari con i miei.
Certo potrei risparmiarmeli quei soldi, ma preferisco che lui si diverta.
Già oggi l'ho tenuto a casa per farlo riposare e dormire un po' di piu' e a pranzo mi raccontava dei suoi amici.

2 commenti:

  1. Noi centro estivo decisamente no. Se vanno devono starci fino il tardo pomeriggio e con il papà a casa anche no. Il costo poi è veramente impegnativo, praticamente la metà delle nostre entrate. E per concludere, i centri più carini li tengono solo mezza giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh se c'è il padre...e già loro sono due! Se potessi starci io probabilmente mi organizzerei diversamente ma un.intero mese a mia mamma...preferisco di no

      Elimina