mercoledì 23 maggio 2018

Scarabocchi

Al nano è stato detto da qualche bimbo dell'asilo che non sa disegnare e fa scarabocchi.
E' vero ma lui non vuole sentirselo dire, così nel we il Tato si è messo lì e insieme hanno disegnato, e lui ha imparato a disegnare un po' meglio, a metterci un po' piu' impegno.
E' una cosa che non gli è mai piaciuta, in generale è piu' fisico, impara a memoria poesie e canzoni, i percorsi li fa bene è attento, ma disegnare proprio no.
Nella sua classe soprattutto il pomeriggio l'oretta prima che si vada a prenderli spesso li lasciano disegnare e alcuni di loro sanno anche già scrivere il loro nome e quello della sorellina/fratellino.
E ora vorrebbe imparare anche lui, io non sono fissata su queste cose, ma se insiste ci metteremo lì e proveremo.
Intanto siamo passati a spogliarsi e vestirsi da soli...Con comodo eh ma è colpa mia che mi alzo sempre all'ultimo e siamo sempre in ritardo.
E lui è soddisfattissimo!
Onesta onesta!??!!
Mi piace vestirlo e spogliarlo perché ci scappano sempre un sacco di baci&abbracci.
E siamo arrivati anche nella fase del "ti devo dire una cosa all'orecchio si avvicina e dice TI VOGLIO BENE"
E io mi sciolgo!

2 commenti:

  1. C'è tempo per scrivere!! E anche per imparare a disegnare se vuole. Lui avrà altre capacità.
    Oddio, il ti voglio bene nelle orecchie <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non ci pensavo proprio...È lui che la vive male...tutto suo padre 😭😭😭

      Elimina