lunedì 7 maggio 2018

we

Questi we mi rigenerano, durano un lampo, sono pieni di tante cose belle, semplici, riposati zero pero' soddisfatti.
Venerdì ho preso il nano che non è stato zitto un attimo per potermi raccontare tutto quello che era successo all'asilo c'erano stati Abisso un piccione cieco e con male alle ali, una gattina piccola piccola nera, e Lella la pipistrella. e poi avevano riportato gli strumenti creati da loro.
Poi ovviamente ha dormito fino alle 19 e io nel frattempo ho cucinato che avevo un testimone del Tato a cena.
Sabato mattina piscina, il Tato è andato a prendere sua mamma, abbiamo visto la lezione e poi tutti a casa a mangiare e a letto, abbiamo riaccompagnato suocera a Firenze e noi a mangiare una pizza con qualche bambino dell'asilo.
E' stata veramente una serata piacevole.
I bambini anche senza giochini esterni e/o gonfiabili sono stati bravissimi, hanno giocato mangiucchiato, noi non li abbiamo sentiti e loro felici.
Domenica pranzo con gli amici di Firenze testimoni del Tato e tanti altri, grigliata, partita, giardino chiacchiere e caffè.
E come e quanto sono cambiati i discorsi negli ultimi anni...Figli, ricette, orti e vasi di verdure e fiori piantati, depilazione.
Siamo tornati a casa alle 18.30 e fino alle 20 i miei uomini non pervenuti.
In casa ho fatto poco e nulla ho una lavatrice da fare, comprare i pennarelli e merende per l'asilo, riuscire a portare un paio di cose al mercatino dell'usato in settimana,  portare i documenti dal commercialista per il 730, e provare a valutare un paio di opzioni per l'assicurazione, e continuare a sperare che arrivi il lavoro!  

2 commenti:

  1. Io invece sono riuscita a demolirmi in due giorni. 😂😂 buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stamattina ho vestito Matteo mentre dormiva anche lui non riusciva a svegliarsi e io ora ho una botta!😂😂😂

      Elimina