mercoledì 16 maggio 2018

Pausa pranzo
Lavatrice con trapuntino estivo del divano (ultimamente non dormo, ci passo tante notti a guardare televendite e alta infedeltà) trapuntino estivo (giubbotto) lilla, scarpe da ginnastica vecchie mie e di Matteo come esperimento.
Il risultato mi sembra buono, ora vediamo quando saranno asciutte le scarpe, era la cosa che mi premeva di piu'.
Voi come le lavate le scarpe da ginnastica?

Ora dovrei decidermi e smaltire la cioccolata delle uova di Pasqua con un dolce, si accettano suggerimenti, tralascio il fatto che poi lo mangero' solo io!

Mi è appena arrivata la prima foto del mio nipotino/a <3<3<3 è perfetto!

"lo sai che sei l'amore della mamma!??!!?!
Si
E io sono il tuo?!!?
No il mio è Camilla!!
E niente stasera niente lego star wars!!"
Ma i maschi non dovevano essere innamorati solo della mamma!??!!?
Questo mi dicevano per convincermi che era meglio un maschio quando protestavo perché era un maschio...

Nessun commento:

Posta un commento