lunedì 6 maggio 2019

Punto della situazione

Sto leggendo "Magari domani resto" di Marone e sembrerebbe anche carino, se riuscissi a leggere piu' di 3/4 pagine per volta, ma non  mi lamento.
Continuo a svegliarmi una volta a notte per far mangiare Tommy, che poi si riaddormenta abbastanza velocemente e con il bavaglino o la copertina a coprirgli una parte del viso.
Ma io poi fatico a riprendere sonno e m i addormento quando manca un'oretta circa alla sveglia, ma non mi lamento mi guardo le repliche di U&D e Detto fatto e le televendite...Ma non mi lamento.
Tommaso ha iniziato a fare sorrisi, e noi ci sciogliamo, Matteo ogni tanto mi chiede perché è arrivato questo fratellino e se lo possiamo dare alla nonna visto che la sera spesso piange e non ci fa giocare, ma piu' spesso lo vuole intorno, chiede dov'è quando non lo trova a casa e quando gli passa vicino lo accarezza gli da i bacini, sono gesti spontanei e mi fanno una tenerezza infinita.
L'ho segnato al nido per Settembre nella speranza che il lavoro riprenda, oggi andiamo dal commercialista e vediamo che ci consiglia...Non so davvero che cosa augurarmi...
Devo perdere almeno 10 kg, non sto facendo molto se non mangiare pane soprattutto la sera e limitare i dolci e le schifezze varie.
L'idea è tornare a camminare e/o andare in piscina, devo fare la ceretta e ancora la visita dalla gin dopo i 40 giorni dal parto...sono passati piu' di due mesi...Ma è già tornato anche il ciclo quindi presumo che sia tutto a posto.
Il battesimo è fissato per il 9 Giugno, saremo i soliti pochi intimi, 13 in tutto, altrimenti saltava fuori un altro matrimonio, e non è il caso e non lo abbiamo fatto nemmeno per Matte...
Dovro' trovare qualcosa da mettermi!



2 commenti:

  1. C'è tempo per perdere peso.. datti tempo. Il 9 è anche il compleanno del grande:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, devo solo fare qualcosa...devo avere la sensazione di fare...
      La data mi piace tantissimo...😘😊

      Elimina