lunedì 20 maggio 2019

Bel pomeriggio

Un paio di settimane fa all'asilo si sono concluse per quest'anno le lezioni di circo all'asilo di Matteo, e con l'occasione ci hanno fatto assistere ad una lezione aperta.
C'era stato anche l'anno scorso, è un progetto insieme al rugby, che fanno da qualche anno, ma ce lo eravamo persi perché Matteo era malato.
E' stato proprio una bella esperienza, fanno un sacco di cose, soprattutto imparano a gestire, usare e sentire il corpo in modo meno convenzionale, capriole, salti, equilibrio, fanno proprio un sacco di attività carine.
Dopo la lezione durata un'oretta, con altre 4 mamme invece di prendere i pargoli un'ora prima siamo andate al bar davanti all'asilo a prenderci il caffè e mille chiacchiere aspettando che uscissero i bambini...e tra un po' facevamo pure tardi!
Poi come promesso, visto che era una bella giornata ho portato Matteo ai giardini a giocare a calcio, per fortuna abbiamo trovato un bel gruppetto che nonostante fossero un po' piu' grandi hanno giocato bene anche con i piu' piccolini ed io ho potuto fare un paio d telefonate, ho guardato Matteo giocare senza dover giocare io.


Nessun commento:

Posta un commento