mercoledì 8 maggio 2019

Oggi il cielo è grigio, ma non piove per fortuna, a quest'ora dovresti essere già arrivato a destinazione, per la prima volta hai preso l'autobus con tutti i tuoi amici.
E' vero non sempre conta la destinazione, conta la compagnia, le emozioni, la scoperta di un posto nuovo, la curiosità e l'emozione che hai provato in questi giorni aspettando questa mattina.
Goditi questa giornata amore mio, divertiti...Io non vedo l'ora di sapere com'è andata, di ascoltare il tuo racconto.



4 commenti:

  1. Risposte
    1. al castello dell'imperatore praticamente in centro della città

      Elimina
  2. E' la sua primissima gita?
    Mamma mia. Mi tremano le ginocchia dall'emozione pensando a quando toccherà a Lorenzo. Ma considerando che ha solo 3 anni, e che nella sua scuola non si fanno uscite didattiche, aspetterò a lungo.
    Intanto, raccontaci quanto si divertirà, anche se, probabilmente, la risposta al tuo "che hai fatto" sarà "niente"... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono usciti anche l'anno scorso sono andati al centro di scienze naturali della città un bellissimo parco ma l'anno scorso li abbiamo accompagnati noi i bambini e poi siamo andati a riprenderli alla biblioteca del quartiere sono andati a piedi stavolta sono andati col pulmino😍😍😍 poi le maestre ci hanno tenuto aggiornate!

      Elimina