martedì 14 maggio 2019

Capriccio!??!!?

Tutto procedeva secondo la tabella di marcia, Tommy aveva mangiato, Matteo vestito grembiule e giubbotto e schiacciata in mano, colazione fatta anche noi, sulla porta di casa ore 8.35 e niente Matteo non vuole uscire, vuole restare a casa, non servono minacce (mie), urli (miei), pianti, (suoi) niente, così decido di portarlo con me in banca, a prendere il pane, in ufficio da me, ma niente pallone, niente video, e pomeriggio niente lezione di calcio in un campo vero, con compagni dell'asilo e altri bambini, niente figurine per almeno 10 giorni, non si va dalla nonna...
Ora lui è qui con me, tranquillo sta disegnando...Un po' si annoia un po' no...
Mi dispiace tantissimo per il calcio di oggi pomeriggio perché lui è un pigrone, e gli farebbe bene giocare con altri bambini vedere un vero mister etc...
Sto vacillando...Ho già sentito il Tato 3 volte...Ho tempo per decidere almeno fino alle 16.30...Che mamma pacco...
Ma voi riuscite a mantenere le punizioni?
Ho esagerato? Sono troppo  mollacciona!??!
Che poi mi dico ci sta pure di non avere voglia un giorno, di essere piu' stanchi, di risentire dell'arrivo del fratello, di uscire tutte le mattine e vedere che lui rimane a casa con la nonna...
Di sicuro niente figurine e acquisti vari!
Per la lezione di calcio ci penso...





4 commenti:

  1. Secondo me voleva solo averti un po' tutta per sé.
    Non fargli perdere la lezione di calcio. Ma su tutto il resto, cerca di non cambiare idea. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine calcio è stato il resto no! Almeno per quello reggo! E infine ieri sera mu ha detto che aveva voglia di stare con.me...Credo che sia vero ma credo anche sia molto paraculo per certe cose!🙈🙈🙈

      Elimina
  2. Io se la dico la faccio. Più per orgoglio che altro

    RispondiElimina