venerdì 31 maggio 2019

*Appuntamento per capelli (colore) e mani oggi a pranzo
*Stasera cena con le mamme dell'asilo
*C'è il sole e fa caldo
*E' Venerdì!!!
*Matteo è a casa perché da ieri gli fa male una coscia, credo e spero che sia acido lattico o semplicemente un dolore muscolare dato da stanchezza
*E' Venerdì!!
*Mia mamma è a casa con tutti e 3 e per ora tutto bene
*Abbiamo passato un mercoledì sera carinissimo a guardare il Tato giocare a calcetto con i miei vecchi amici, e poi abbiamo mangiato una pizza tutti insieme!
Io avevo portato Matteo che ha giocato piu' di un'ora con tutte le varie squadre (è per quello che penso sia acido lattico il dolore della coscia) col pallone duro era felicissimo.
Abbiamo finito tardissimo tra chiacchiere e pizza.
Purtroppo ieri non ho potuto tenerlo a casa, e mi è dispiaciuto tanto perché era veramente stanco.
Spero che si riprenda per stasera che uscirebbero anche i babbi ai gonfiabili, poi domani mattina abbiamo anche piscina
*E' Venerdì!!!
*Continuo a non dormire bene la notte, i motivi li so tutti, e va bene così.
*Buon fine settimana!!


Nessun commento:

Posta un commento