venerdì 10 maggio 2019

Di quando ho letto gli sms del Tato, eravamo ancora fidanzati, e ho trovato un messaggio strano...
Mi sono ingelosita e arrabbiata, e poi ho scoperto che era un mio messaggio  col cellulare della ditta...Di quanto sono stordita, e ho fatto una figura cacina...Non ricordo nemmeno perché avevo il cellulare del Tato...all'epoca poi c'erano solo sms sul cellulare niente wa niente fb insomma niente connessione...Ogni tanto mi prende in giro ancora per questa storia!
Tutto questo mi è tornato in mente perché su fb su un gruppo chiedevano se avendo a disposizione il cellulare del partner si cedeva alla tentazione di leggere i messaggi.
Noi ci scambiamo i cellulari senza problemi, non ci leggiamo le conversazioni a meno che noi sia l'altro a chiederlo.
Settimana scorsa per esempio un mio ex svuotando casa dei suoi ha trovati vecchi biglietti e foto e me li ha girati su wa, e gli ho detto guarda che mi ha mandato ex!
Il Tato dimentica il cellulare a casa spesso...Ma di normale non ci guardo...E' anche vero che non siamo in crisi e mi fido...Probabilmente avessi qualche sospetto o dubbio non esiterei...Non nasconderei la testa sotto la sabbia, vorrei sapere...almeno per ora la penso così!
Voi sbirciate il cellulare di chi vi sta intorno?
Buon we!

5 commenti:

  1. Il cellulare del non marito credo tenga massimo 30 sms. Non ha Internet non ha foto non ha niente. Non ci sarebbe soddisfazione:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tato calcetto calcetto corsa babbi dell'asilo io e la capa...

      Elimina
    2. Nia il non marito è troppo avanti si perde un sacco di rotture

      Elimina
  2. Non ho mai controllato, non sono mai stata controllata se non ultimamente (ma credo che dagli ultimi post del blog sia chiaro il motivo) e non mi piace,ma tant'è.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è sicuramente una bella sensazione essere controllata che sia il cellulare, gli spostamenti etc però quando ci sono sospetti dubbi strane sensazioni penso sia più facile cadere in tentazione...

      Elimina