giovedì 1 giugno 2017

Lista

I libri che vorrei leggere nei prossimi mesi:
*Nessuno come noi Luca Bianchini
*Tre volte te Federico Moccia
*Ho sposato una vegana  Fausto Brizzi
*Se prima eravamo in due Fausto Brizzi
*Tutta la saga de L'amica geniale Elena Ferrante
*L'arte di essere fragili Alessandro D'Avenia
*L'amore addosso Sara Rattaro
*Volevo andare a letto presto Chiara Moscardelli

Nel kindle non ne ho nemmeno uno...infatti in questi giorni ho cominciato "ho il tuo numero" della Kinsella, dove in teoria mi aspettano Jane Austen con "Orgoglio e pregiudizio" Terzani con "la fine è il mio inizio" e "La verità sul caso Harry Quebert"

4 commenti:

  1. Di quello che hai detto ho letto solo la kinsella, orgoglio e pregiudizio e il caso harry quebert.
    Molto diversi tra loro!
    Non riesco più a leggere niente io..

    RispondiElimina
  2. Mi mancano tutti.. Tranne orgoglio e pregiudizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto mi butto sulla kinsella che ho già iniziato...Poi vediamo...Confido sempre nelle offerte...Tutti quelli nel kindle li ho pagati 0.99 ;)

      Elimina