martedì 27 giugno 2017

Distrazione al contrario

Di solito Pasticcino lo porto e lo riprendo io dall'asilo.
Poi ci sono le eccezioni.
Oggi ero in rifinizione a mezzogiorno mi chiama mia mamma "Sono in zona vado io a prendere Pasticcino?"
"Si grazie io farei in tempo ma se sei già lì va bene"
Finisco di preparare le pezze due chiacchiere, saluto monto in macchina guardo l'ora 12.20...Sarà l'abitudine ma faccio la strada per andare al nido...Poi mi sono ricordata e sono tornata indietro...Quando si fanno le cose in automatico...

2 commenti:

  1. A me queste abitudini terrorizzano, ho sempre paura che portino a guai. Sono tornata, con calma mi metto in pari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai tranquilla!
      L'ho detto tante volte alle Tate magari l'anno prossimo i primi giorni lo porto qui!
      La settimana lavorativa è così...Sempre i soliti giri, sempre piu' o meno gli stessi orari...

      Elimina