lunedì 5 giugno 2017

Al volo...

Adoro la bilancia a casa di mia suocera ieri segnava 2 kg in meno...Non so se perché mi sono tolta i jeans e stivali ed ero abbigliata in modo piu' leggero...

Grazie alla memoria che mi ritrovo, oggi mi rendo conto che sono 11 anni che "ho cominciato a frequentare il Tato" , dopo quel famoso compleanno in piscina in un locale in di Firenze...All'epoca a quella festa c'era pure Galanti...E io in teoria "frequentavo" un altro....

Diluvia e le due lavatrici stese all'ora di pranzo con estremo orgoglio perché in mezz'ora mi ero messa un bel po' avanti su alcune cose, dopo la Domenica passata tutto il giorno fuori casa, andranno a farsi benedire, forse...Speriamo che la tenda protegga un po' i panni...

Dovrei andare in centro a riportare gli occhiali del Tato, speriamo smetta di piovere in fretta...

Sto caxxo di lavoro non ne vuole sapere di ripartire intoppi su intoppi, una fatica immane...

Stamattina avevo puntato la sveglia alle 6 per andare a camminare/correre...Poi Matteo alle 3.30 è cascato dal suo letto, spavento a 2000 svegli un paio di ore per un taglietto sul labbro superiore ma piu' che altro per la paura, e quindi niente, per fortuna niente di grave, è voluto andare all'asilo, ha giocato, ha mangiato poco perché gli fa male in labbro...Poi dai miei cosce di pollo (Matte ne ha mangiato metà) e insalata e croccante...La mia forza di volontà fa acqua da tutte le parti :/
Ma stasera di nuovo insalata col polpo, frutta e niente pane.
E vediamo se domani riesco ad alzarmi!

2 commenti:

  1. Povero matteo!! Si è fatto proprio male! Anche io voglio la bilancia di tua suocera :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già tutto passato! ;)
      E niente con jeans e scarpe da ginnastica mi sono pesata in una lavorazione peso 56KG...Quindi niente kg in meno! :/

      Elimina