giovedì 22 giugno 2017

Il giorno dopo...

Mi duole tutto!
Gambe e addominali.
Ho dormito poco e male.
Sono cominciate le serate con i vicini, di gelati in piazza della chiesa e corse e inevitabilmente si va a letto piu' tardi, inevitabilmente la mattina Pasticcino dormirebbe, e inevitabilmente facciamo tardi o in orario ma di corsissima!

Ieri il Tato si è dimenticato il cellulare a casa e a pranzo è tornato per riprenderlo e con Matteo sono andata a prenderlo alla stazione e siamo stati tutti a pranzo da mia mamma...La felicità di Matteo è indescrivibile è stato emozionato tutto il giorno...e anche "Babbo ma perché non rimani con me tutto il pomeriggio!??!!?" e il Tato che aveva gli occhi a cuoricino e un cuoricino piccolo piccolo per non poterlo accontentare.

Domani pomeriggio festa del nido con i diplomini...Non ci posso proprio pensare...Quanto mi commuoverò!??!!?
Mi dispiace proprio lasciare quell'ambiente...Ma ha ancora un mese per godersi le Tate e i suoi amici i pranzi e i giochi in giardino, la piscina e la sabbiera che monteranno a Luglio quando ci sono meno bimbi.

E a me manca troppo il mio gel alle unghie, ma devo risparmiare e quindi devo anche resistere!
Preferisco farci qualche girata in piu' , poi magari arriva qualche bel regalo di compleanno!!

Nessun commento:

Posta un commento