mercoledì 6 maggio 2020

Quello che resta di quest 55 giorni

*i primi passi di Tommy
*Tommy che dice mamma
*Il compleanno in solitaria di Matteo e tutti gli auguri ricevuti
*il pane fatto in casa
*le mille ricette provate
*le spese scientifiche per ottimizzare pur di non uscire
*le passeggiate con Tommaso sotto casa
*Veder sbocciare la primavera dalla finestra e dal terrazzo
*le videochiamate
*2 kg presi
*le mascherine e i gel igienizzanti ovunque
*gli abbracci e i ti voglio bene di Matteo
* le schede e i video delle maestre di Matteo
*la telefonata delle tate di Tommy per sapere come andava e che progressi aveva fatto
*la mancanza della famiglia e degli amici
*i vicini di casa con cui ci siamo scambiati chiacchiere, pizze, dolci e pane
*Vecchie serie tv sulla rai e un posto al sole (vecchio di almeno un anno e mezzo) viste sul divano la mattina presto mentre Tommaso dormiva
*i video mandati ai bambini dell'asilo dove lavoro
*i battibecchi col Tato
*la meravigliosa sensazione che insieme possiamo affrontare tutto e che non avremmo mai passato così tanto tempo insieme solo noi se non ci fosse stata questa tragedia e me lo sono goduto tutto questo tempo nonostante ogni tanto abbia sbroccato, soprattutto col Tato,  sono passati appena 3 giorni dall'inizio della fase 2 e già qualcosa mi manca!

6 commenti:

  1. Qualche settimana fa scrissi un post sui motivi per cui ero grata al coronavirus.
    Ovviamente in senso metaforico, perché ne avrei fatto volentieri a meno.
    Ecco, vedo che la pensi più o meno come me. 😗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    2. Si davvero...È stata un'opportunità nonostante tutto 🍀❤🌈

      Elimina
  2. Ho visto una meravigliosa testimonianza di questo potente e grande lanciatore di incantesimi chiamato DR ADELEKE sul forum. Non ci ho mai creduto, perché non ho mai sentito né imparato nulla di magia prima.. Non un'anima sarebbe stata in grado di influenzarmi su incantesimi magici, non fino a quando DR ADELEKE ha fatto per me e restaurato il mio matrimonio rotto di 2 anni torna a me e ha portato il mio coniuge a me nello stesso giorno mi ha detto proprio come ho letto su internet.. Ero veramente stupito e scioccato quando mia moglie si inginocchiò chiedendo perdono e per me accettarla indietro.. Sono davvero a corto di espressioni, e non so quanto trasmettere il mio apprezzamento a voi DR ADELEKE sei un Dio inviato a me e a tutta la mia famiglia.. Ecco il suo sito web: Sua E-mail: aoba5019@gmail.com o WHATSAPP lui al numero +27740386124

    RispondiElimina
  3. Anche a me manca una cosa,la sensazione di tempo sospeso,di non dover pensare ad altro che al qui e ora, semplicemente esistere e stare....sapere che tra pochi giorni tornerò a lavorare mi ha fatto già perdere quella sensazione...peccato non essere riuscita a conservarla dentro.

    RispondiElimina